Beach Volley, Agata Zuccarelli operata a Villa Stuart

La giovane beacher azzurra Agata Zuccarelli è stata operata al legamento crociato anteriore del ginocchio destro dal Professor Mariani e dalla sua équipe.
L'atleta toscana, classe 1995, al Torneo Satellite di Baden ha subìto un brutto un infortunio al ginocchio durante il secondo set della partita affrontata assieme alla compagna Monica Lestini contro le austriache Preiml/Weber. L’azzurra è uscita dal campo in barella con il ginocchio fasciato. Ha dovuto abbandonare il torneo e recarsi a Roma per le necessarie visite, che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La beacher toscana sarà quindi costretta a saltare la Continental Cup, l’ultima possibilità per l’Italia di qualificare la seconda coppia femminile a Rio.
La Zuccarelli ha comunicato ai suoi fan l’esito dell’intervento tramite il suo profilo Instagram, con queste parole: "Intervento fatto, ed è andato tutto alla grande. Grazie a tutti per il sostegno e grazie alla Federazione Italiana Pallavolo per avermi messo nelle mani dell’equipe migliore per il mio intervento al crociato".

Operata dal Professor Mariani →