Udinese, operazione perfettamente riuscita per Ewandro

Udinese, operazione perfettamente riuscita per Ewandro

È perfettamente riuscita l'operazione per l'attaccante dell'Udinese Ewandro, il bianconero è stato operato questa mattina dal Professor Santucci per la riduzione e stabilizzazione della frattura del quinto metatarso del piede destro, il brasiliano dovrà stare lontano dai campi per almeno due mesi.

Un esordio amaro nel nostro campionato quello di Ewandro Felipe de Lima Costa, o più semplicemente Ewandro, ventenne attaccante brasiliano classe 1996, acquistato in estate dall'Udinese per ben 3 milioni di Euro. Nel corso della gara di domenica contro il Sassuolo, al 30° del secondo tempo, il mister Beppe Iachini ha deciso di mandare in campo il giovane talento brasiliano per il forcing finale dei suoi. 15 minuti sfortunatissimi per Ewandro che in seguito ad uno scontro di gioco ha riportato una frattura al 5° metatarso del piede destro. 
Ora sarà costretto a recuperare da un infortunio molto delicato, ma il tempo è sicuramente dalla sua parte, il giovane brasiliano, classe '96 avrà sicuramente molti anni a disposizione per dimostrare il suo talento.