Milik, Bertolacci e gli altri, a Villa Stuart (Top Physio Balduina) la fisioterapia vale 61 milioni

Milik, Bertolacci e gli altri, a Villa Stuart (Top Physio Balduina) la fisioterapia vale 61 milioni

A Villa Stuart (Top Physio Balduina), grazie alla presenza di giocatori come Milik, Bertolacci e altri sta eseguendo fisioterapia e riabilitazione un parco giocatori del valore di 61 milioni di Euro.

Secondo il famoso portale transfermarkt.it il valore dell'intera rosa di club come Cagliari, Chievo, Empoli, Palermo e Pescara non supera i 50 milioni di euro. Con le valutazioni dello stesso portale il valore dei calciatori oggi presenti nella fisioterapia di Villa Stuart (Top Physio Balduina) è di ben 61 milioni di euro, numeri di poco inferiori a quelli dell'intera rosa dell'Atalanta. Secondo questi calcoli economici la palestra di Villa Stuart si salverebbe senza particolari problemi nella nostra serie A. 
A far balzare la valutazione verso l'alto ci ha pensato lo sfortunato Arkadiusz Milik (valore 32 mln) che a suon di gol aveva convinto anche i più scettici orfani di Higuain. Rottura del legamento crociato anteriore e stop di 4 mesi
Nella stessa palestra si trova Andrea Bertolacci (valore 20 mln), reduce da una stagione negativa al Milan e alla ricerca del riscatto. Un problema al flessore lo ha fermato sul più bello ed in accordo con il club di Via Aldo Rossi si è affidato alle cure dello staff fisioterapico della clinica romana.
Passa molto tempo tra lettino e cyclette Artur Ionita (valore 4,5 mln), fiore all'occhiello dell'ultima campagna acquisti del Cagliari e sfortunato protagonista di un brutto infortunio a tibia e perone. Operato un mese fa dal Prof. Santucci sta lottando contro il tempo per una rapida ripresa. 
Ultimo arrivato Florin Tanase (valore 1,7 mln), esterno sinistro dello Steaua Bucarest, appena operato per la rottura del legamento crociato anteriore. Tornerà in campo nel 2017. 
Stesso valore economico (1,3 mln), stesso infortunio (rottura del legamento crociato anteriore) e stesso giorno di intervento per Davide Gavazzi e Armando Vajushi. I due centrocampisti di Avellino e Pro Vercelli sono passati alla fase due, quella successiva alla rimozione dei punti. Da domani potranno intensificare il lavoro nella palestra di Villa Stuart. 
Il veterano del gruppo è Ulan Konysbayev (valore 0,3 mln), nazionale kazako operato qualche mese fa dal Prof. Santucci. Con lui da qualche tempo c'è Dario Polverini (valore 0,2 mln) difensore protagonista della promozione in B del Pisa. Polverini è al secondo intervento al ginocchio. La seconda volta è stato operato dal Prof. Mariani e ora si trova a Villa Stuart (Top Physio Balduina) per recuperare il tempo perso. 
Ebbene sì, questa squadra si salverebbe, anche senza portiere....