Milik prosegue la riabilitazione a Villa Stuart

Milik prosegue la riabilitazione a Villa Stuart

Sta proseguendo a gonfie vele la riabilitazione di Milik presso il centro Top Physio Balduina a Villa Stuart, dopo l'intervento dello scorso 10 ottobre. L’attaccante polacco sta bruciando le tappe per riuscire a tornare a disposizione di mister Sarri il più in fretta possibile. Anche lui, come tutti gli sportivi ormai, sta affidando la cronistoria del suo percorso riabilitativo alle proprie pagine social personali, tenendo aggiornati i propri tifosi sull’andamento della sua fase di recupero. Nei video postati sul suo account Instagram ufficiale, si vede Milik compiere i primi passi subito dopo l’intervento ed anche effettuare i primi palleggi in equilibrio sulla gamba operata.

Sembra proprio che il recupero stia procedendo nel migliore dei modi, il suo agente, David Pantak, intervenuto alla trasmissione Cafe Futbol su Polsat Sport, si è dichiarato molto fiducioso, forse fin troppo, circa il recupero del suo assistito: “Non voglio fare previsioni troppo ottimistiche. Dopo 99 giorni Arek può tornare in campo e questo significa che può tornare il 15 gennaio. Se così fosse, conviene al Napoli comprare un altro attaccante? Tanto vale aspettare Milik".

Sarà solo il tempo a dirci quando effettivamente Milik potrà tornare in campo ma, sicuramente i tifosi partenopei sperano che Pantak abbia ragione, così da avere il proprio bomber a disposizione già a gennaio.