Viterbese, Sforzini operato a Villa Stuart

Viterbese, Sforzini operato a Villa Stuart

È stato operato ieri sera a Villa Stuart Ferdinando Sforzini. L’attaccante della Viterbese aveva riportato la frattura della tibia in uno scontro durante la partita pareggiata contro la Giana Erminio.

La Viterbese dovrà fare a meno per almeno tre mesi del suo esperto attaccante, già autore di un gol all’esordio in questa stagione.

Si tratta di una vera e propria tegola per il tecnico Giovanni Cornacchini visto che l'esperto attaccante stava raggiungendo proprio ora la migliore forma e contro la Lupa Roma aveva segnato anche il primo gol in campionato fuori casa, regalando la vittoria ai suoi con uno splendido colpo di tacco.

Sforzini ha voluto subito rassicurare i suoi tifosi pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente nel lettino dopo l’intervento, accompagnata dal seguente messaggio: “Intervento riuscito perfettamente! Grazie dei tanti messaggi di affetto ricevuti da tutta Italia!Grazie alla mia famiglia @india3 @flavia.sforzini mio figlio Marcello Papà Mamma e mio fratello Dario per il loro sostegno! Grazie anche ai miei compagni di squadra e tutto lo staff medico tecnico e alla proprietà, per avermi sostenuto e strappato qualche sorriso in un momento così delicato. Concludo dicendo che le difficoltà rafforzano la mente!Ora inizia una nuova sfida da vincere nel minor tempo possibile! 💪💪💪 #avantiviterbese”