Frosinone, controlli a Villa Stuart per Paganini, Bardi, Ariaudo e Cocco

Frosinone, controlli a Villa Stuart per Paganini, Bardi, Ariaudo e Cocco

C'è attesa per il responso degli esami a cui saranno sottoposti in giornata a Villa Stuart i due infortunati del Frosinone Luca Paganini e Andrea Cocco, costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco nella sfida di sabato scorso persa dai laziali contro la Salernitana.

Paganini è stato costretto ad abbandonare il campo al 37’ dopo uno scontro con Zito. L’esterno gialloblu, intervenendo in modo scomposto, ha compiuto una strana torsione con il ginocchio destro. Per lui, in attesa del responso della visita con il Professor Mariani, bisognerà escludere interessamenti ai legamenti del ginocchio destro, si teme una rottura del crociato.

Ancora più breve è stata invece la partita di Andrea Cocco, per lui solo 26 minuti di gioco prima di essere costretto a chiedere il cambio a causa di un problema muscolare. Bisognerà verificare se si tratta di stiramento o strappo muscolare al flessore destro, al momento pare si tratti di un problema muscolare al bicipite femorale che lo potrebbe tenere fuori per 3 settimane.

Oltre a loro oggi nella clinica romana erano presenti anche Francesco Bardi e Lorenzo Ariaudo per dei semplici controlli.