Milik, positivo l'esito del controllo a Villa Stuart

Milik, positivo l'esito del controllo a Villa Stuart

La visita di controllo con il Professor Mariani, effettuata oggi a Villa Stuart da Arkadiusz Milik, ha dato esito positivo. Il recupero sta procedendo come previsto, nel migliore dei modi. Tra circa 20 giorni è prevista un'altra visita e, per allora, si potrebbe già conoscere la data del rientro in campo del centravanti polacco.

A dare l'annuncio è stato proprio il Napoli attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, che alle 17:42 cinguettava: Positivo l'esito del controllo: il recupero di @arekmilik9 procede come previsto #ForzaNapoliSempre.

Ai giornalisti che gli chiedevano informazioni circa il suo recupero non si è sbottonato più di tanto, in compenso ha parlato il Professor Mariani. Queste le sue dichiarazioni: "«Tra un mese darò il via libera alla ripresa agonistica, poi spetterà al preparatore atletico, allo staff sanitario e all'allenatore del Napoli decidere quando Milik potrà tornare in campo - dice il luminare di Villa Stuart -. Real Madrid? Probabile che possa giocare uno spezzone di gara»

Ottime notizie dunque per Maurizio Sarri e i tifosi partenopei, ormai orfani del loro attaccante dallo scorso 10 ottobre, giorno dell'intervento eseguito a Villa Stuart dal Professor Mariani. Nel frattempo però la società di Aurelio De Laurentiis si è già cautelata assicurandosi da gennaio le prestazioni di Leonardo Pavoletti, centravanti del Genoa sul quale avevano messo gli occhi in tanti.