Napoli, Pavoletti subito al lavoro

Subito al lavoro Leonardo Pavoletti che ha superato il problema al ginocchio sinistro e sta lavorando intensamente al programma di recupero preparato dallo staff medico e atletico degli azzurri per ritrovare al più presto la forma migliore ed esordire.

Dopo le visite mediche a Villa Stuart con il brivido, il nuovo centravanti azzurro è pronto a mettersi a disposizione del suo nuovo mister Sarri. La grande incognita era il ginocchio di Pavoletti, la cui elongazione al collaterale non era stata ancora smaltita. 

Alla fine il Professor Mariani ha rassicurato lo staff del Napoli sulle condizioni del ginocchio di Pavoletti. Queste le sue dichiarazioni: "Pavoletti ha svolto solo una prima parte delle visite. Con me, visite di natura ortopedica. Oggi a Pineta Grande sosterrà le altre visite. Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l'idoneità. Aspettiamo la fine delle visite e successivamente potrà essere sottoscritto il contratto con il Napoli. Ho trovato Pavoletti sereno e felice, contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia azzurra".

Ecco quindi che Milik, potrà quindi riprendersi con calma dal suo infortunio, visto che per il momento i partenopei si sono cautelati con uno dei centravanti più ambiti della Serie A.