Milik, c'è l'ok per tornare in campo

Nel consulto di oggi il Professor Mariani ha dato l'ok ad Arkadiusz Milik per tornare in campo.

Il giorno tanto atteso dai tifosi napoletani è arrivato. Oggi alle ore 12:00 a Villa Stuart, il Professor Mariani ha eseguito l'ultima visita di controllo sul ginocchio di Arkadiusz Milik, per poter dare il suo benestare al rientro in campo del centravanti polacco. L'esito della visita è stato positivo, ed il luminare romano ha quindi dato il permesso a Milik di tornare ad allenarsi a pieno regime con i compagni. Ora toccherà al polacco recuperare in fretta il ritmo partita e quando mister Sarri lo riterrà pronto potrà tornare a dare il suo contributo alla causa azzurra.

Sarà quindi possibile vedere in campo Milik nell'attesissima sfida degli ottavi di finale di Champion's League contro il Real Madrid. Un'ottima notizia per Sarri e per tutti i tifosi del Napoli.

Milik, che il 10 ottobre aveva subito l'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro, a soli tre mesi dall'operazione può riprendere ad allenarsi regolarmente e sabato potrebbe già andare in panchina nella sfida con il Pescara.

Questi i video pubblicati sul profilo Twitter ufficiale del Napoli