Frosinone, prosegue il recupero di Paganini

Luca Paganini, centrocampista del Frosinone, operato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso dicembre dal Professor Mariani, sta proseguendo la sua fase di recupero insieme ai fisioterapisti del centro Top Physio Balduina.

La riabilitazione di Paganini sta proseguendo nel migliore dei modi, la speranza di mister Marino è quella di riaverlo a disposizione per la fine di Aprile, quando si entrerà nella fase cruciale del campionato. Il Frosinone al momento si trova al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Hellas Verona. Tuttavia c'è un intoppo relativo all'impiego di Paganini per il finale di stagione. Il club ciociaro ha consegnato alla Lega l'elenco dei calciatori che faranno parte delle liste per la seconda parte di stagione e per via di un'errore di interpretazione nel tesseramento di Valentin Cojocaru, giocatore rumeno classe 1995 arrivato in Italia al Crotone nello scorso mercato e adesso girato in prestito in Serie B, non è stato inserito il lista Luca Paganini. 

Questo il comunicato del club gialloblu:
"Per Paganini non è stato possibile l’inserimento nella lista a causa di un errore di interpretazione compiuto nel tesseramento del calciatore Cojocaru che ha determinato la necessità di inserimento dello stesso nella lista A e non in quella inizialmente prevista. In funzione dei tempi di recupero di Paganini la società si riserva la facoltà di apportare modifiche alla lista depositata, studiandone tempi e modalità opportune”.