Carpi, Pasciuti recupera dall'infortunio

Lorenzo Pasciuti, centrocampista del Carpi, ha rispettato alla perfezione i tempi del suo recupero dall'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, patito lo scorso 17 dicembre, dopo soli 7 minuti dall'inizio della sfida in casa della Salernitana.

Pasciuti era stato operato dal Professor Mariani il 21 dicembre, ed oggi, ad 89 giorni dall'intervento, i test in palestra e sul campo effettuati a Villa Stuart hanno dato esito molto positivo, perciò in settimana, il centrocampista del Carpi potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Tempi di recupero rispettati alla perfezione ed ottime notizie per mister Castori, che per il prosieguo della stagione potrà nuovamente contare su uno degli uomini simbolo del Carpi, dato che Pasciuti detiene un particolare record, è l'unico giocatore della storia del calcio italiano ad aver segnato con la stessa maglia in tutte le categorie, dalla Serie D alla Serie A. La maglia ovviamente è quella dei biancorossi.

Ora spetterà a Mister Castori decidere quando affidarsi al talentuoso centrocampista toscano per la rincorsa ai play off.