Genoa, Perin prepara il ritorno in campo

Mattia Perin sta molto bene e sta preparando il ritorno in campo. Il portiere del Genoa ieri ha effettuato le visite di controllo con il Professor Mariani e i test di valutazione a tre mesi dall'intervento chirurgico dopo l'infortunio patito a gennaio.

Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi e quindi il numero uno rossoblu sta rispettando a pieno la tabella di marcia. Perin ci ha tenuto a ringraziare il Professor Mariani che lo ha operato, i fisioterapisti e tutto lo staff del centro Top Physio Balduina che si sono presi cura di lui in questi mesi, con una bella dedica che rimarrà in bella vista nel centro. Queste le sue parole:

"Grazie al mitico Prof. Mariani, alla sua équipe, a tutti i fisioterapisti, preparatori atletici, ai ragazzi del centro e a quelli della segreteria per non avermi fatto mai mancare nulla e avermi fatto sentire sempre a casa...
Dopo 2 anni spero di vedervi ancora ma non più in questa "bruttissima" clinica!!!
Con affetto il vostro Mattia

W il calcio tennis"

 

Nella foto la dedica del portiere al prof. Mariani e a tutto lo staff di Villa Stuart. Con un riferimento al "calcio tennis" di cui è diventato campione incontrastato.