Newcastle, Rolando Aarons è molto vicino al rientro in campo

È molto vicino il rientro della giovane ala del Newcastle Rolando Aarons. Forse già domenica, in occasione della sfida contro il Barnsley, Rafa Benitez potrebbe portare in panchina il ventunenne di origine giamaicana.

Aarons è reduce da una sfortunatissima stagione, visto che non gioca dalla vittoria in EFL Cup sul Cheltenham Town di Agosto. Quella sera, ha subito un brutto infortunio al piede.

Benitez è un grande fan di Aarons, fino a quel momento lo aveva fatto giocare in tutte le partite di precampionato ed era pronto a dargli un ruolo importante in prima squadra prima dell'infortunio.

Proprio mentre stava recuperando dal problema al piede Aarons ha subito una lesione del legamento crociato anteriore ed è stato operato in Italia dal Professor Mariani e ha trascorso la seconda metà della stagione in riabilitazione lavorando con i fisioterapisti di Top Physio Balduina.

Aarons ha detto al Chronicle: “Voglio tornare a fare quello che faccio di solito. Busserò alla porta del Mister per vedere se riuscirò a giocare in questa stagione. Ma devo aspettare e vedere per quello".

Per lui sarebbe importante tornare in campo già in questa stagione per ottenere una spinta anche a livello morale per affrontare la prossima stagione da protagonista.