Juve Stabia, intervento al menisco per Liviero

Il terzino sinistro della Juve Stabia Matteo Liviero, è stato sottoposto dal Professor Pier Paolo Mariani ad un intervento al menisco esterno e alla cartilagine.

Arrivato alla Juve Stabia nella scorsa sessione estiva di calciomercato, Liviero ha fatto il suo esordio con la maglia delle vespe nel primo turno di Coppa Italia contro il Livorno per poi rientrare ai box, e saltare l'inizio del campionato, a causa di un infortunio al menisco che lo ha costretto a trascorre più minuti in tribuna che in campo.
Solo 15 presenze per lui quest'anno ed una sola rete rappresentano un bottino davvero misero per un calciatore che doveva essere uno dei titolari inamovibili degli undici di Fontana. 

Il laterale mancino gialloblu, tramite il suo profilo Instagram ha comunicato la perfetta riuscita dell'operazione e ci ha tenuto a ringraziare la sua società e il Professore: "L'operazione al menisco e alla cartilagine è andata per il meglio, ora si guarda avanti! Grazie Juve Stabia e Prof. Mariani, non si molla un centimetro!!!"