Liu•jo Nordmeccanica Modena Volley, operazione riuscita per Caterina Bosetti

Liu•jo Nordmeccanica Modena Volley, operazione riuscita per Caterina Bosetti

Ieri il Professor Pier Paolo Mariani ha eseguito un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro sulla schiacciatrice della Liu•jo Nordmeccanica Volley Modena e della Nazionale italiana femminile.

È stata la stessa Caterina Bosetti attraverso il suo profilo Instagram a comunicare prima le sue condizioni e successivamente la notizia che l’operazione al ginocchio sinistro a cui l’ha sottoposta il professor Mariani era perfettamente riuscita.

Il video dell'infortunio della Bosetti era diventato subito virale per la sua drammaticità, le immagini di sabato sono da incubo, fanno male solo a vederle dallo schermo: Caterina atterra da un salto, il ginocchio cede e la giocatrice ci va sopra con tutto il peso del corpo.

Caterina però ci ha tenuto a rassicurare tutti con queste parole: "Ciao a tutti.. visto che siete tantissimi che mi chiedete cosa ho fatto scrivo due righe qui per rispondere!! Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l'intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente distrutto ( so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l' idea 😅) , cioè tutto quello che potevo rompere l'ho rotto!! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professor Mariani! 
Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice! 
GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi .. mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non ..
Grazie alla mia famiglia,al mio fidanzato , alle mie compagne(❤), allo staff, alla società di Modena, alla famiglia Cercello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena , dell'Italia , ai tifosi brasiliani.."