Top-Physio-Specialist-Dottor-Maurilio-Bruno.jpg

Dottor Maurilio Bruno

Medico Chirurgo specialista in microchirurgia ricostruttiva e neuropatologia di interesse ortopedico

Il Dott. Maurilio Cosimo Bruno, medico chirurgo con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, è un esperto in Microchirurgia ricostruttiva e Chirurgia della mano e svolge la mansione di responsabile II U.O. di chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva dell'Istituto Ortopedico Galeazzi IRCCS di Milano

Il Dr Bruno si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari nel 1990, specializzandosi nel 1995 in Ortopedia presso lo stesso ateneo.

Dal 1991 al 1997 è Assistente Residente presso il Reparto di Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ricostruttiva, diretto dal prof. Ezio Morelli, presso l'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano. Dal 1997 al 1999 diviene Responsabile dello stesso Reparto.

Dal 1999 al 2001 è Responsabile della U. O. di Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ricostruttiva, dell’Istituto Clinico San Siro di Milano.

Dal 2002 diviene Responsabile della II^ U. O. di Chirurgia della Mano e Microchirurgia ricostruttiva presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi IRCCS di Milano.

Ha particolare competenza nel trattamento delle malformazioni congenite degli arti, nella microchirurgia ricostruttiva dei nervi periferici e del plesso brachiale, nella chirurgia della mano.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Tel. 06 36773677
dal Lunedì al Venerdì: 8:00 - 20:30
Sabato: 8:00 - 13:00