The Sun: Florian Lejeune torna ad allenarsi in tempi record

The Sun: Florian Lejeune torna ad allenarsi in tempi record

Il Sun ha dedicato un articolo allo straordinario recupero di Florian Lejeune e al grande lavoro del Professor Mariani, questo un piccolo estratto:

RECUPERO MIRACOLOSO
La stella del
Newcastle Florian Lejeune torna ad allenarsi con SEI MESI di anticipo dopo la terribile rottura del legamento crociato

Florian Lejeune è pronto incredibilmente a tornare a disposizione il prossimo mese, nonostante il timore che potesse perdere tutta la stagione.

Il centrale difensivo del Newcastle aveva subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante la preparazione estiva.

Lejeune è stato operato a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani(7 agosto 2018), il super chirurgo italiano famoso per i suoi interventi con tempi di recupero eccezionali.

L’allenatore del Newcastle Rafa Benitez ha conosciuto il lavoro di Mariani ai tempi del Napoli, quando aveva operato Lorenzo Insigne e lo scorso anno ha suggerito ai Magpies di rivolgersi al Prof per l’infortunio di Rolando Aarons.

Questa volta è stato Lejeune a beneficiare dei metodi rivoluzionari del “Top doc”, con la sua operazione da soli 20 minuti, quando di solito è necessaria più di un'ora.

Sul recupero del difensore, Benitez ha ammesso: "Sta andando davvero bene, vedremo quanto ci vorrà, ma penso che sarà prima di quanto tutti si aspettassero all'inizio.”

Leggi articolo completo →