Villa Stuart è partner dell'evento "Special Team Legends"

Villa Stuart è partner dell'evento "Special Team Legends"

Oggi a Milano FIGC e Special Team Legends Onlus hanno inaugurato un nuovo percorso di responsabilità sociale per sostenere ed aiutare gli ex calciatori che attualmente vivono in condizioni di indigenza.

Esistono tantissimi ex giocatori che vivono in condizioni attuali di indigenza. Lo afferma l’ex calciatore Beppe Dossena, anima di Special Team Legends, la onlus presieduta da Paolo Maldini che ha avviato questo progetto di responsabilità sociale con la Figc per sostenerli.

È una pandemia“, le parole dell’ex centrocampista della nazionale. “Sono in migliaia, e dobbiamo aiutarli non con soldi, ma con servizi socio sanitari per aiutarli a vivere un post carriera dignitoso o una serena terza età. Anche con programmi per le calciatrici“.

Villa Stuart è partner di questo progetto come clinica esclusiva per le Legend della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

All’evento di presentazione erano presenti tantissimi protagonisti del recente passato del nostro campionato come: Pirlo, Shevchenko, Zambrotta, Lippi, Ambrosini, Aquilani, Bergomi, Cabrini, Tardelli, Albertini, Candela, Cassetti, Maldini, Tassotti, Eranio, Ganz, Massaro, Corradi, Di Biagio, Pepe, Giannichedda, Fiore, Marchegiani, Di Canio,